SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, la Scuola di Pace "V. Buccelletti" cambia direttivo e Presidente

Eletta la prof.ssa Rosaria Leonardi Cenerelli alla guida della scuola diventata ormai maggiorenne

logo Scuola di PaceLunedì sera, 19 settembre, si è riunito il nuovo Comitato Direttivo della scuola di Pace “V.Buccelletti” di Senigallia per il biennio 2011-2013, che ha eletto in qualità di presidente, al posto di quello uscente che per statuto ha terminato il proprio mandato, la prof.ssa Rosaria Leonardi Cenerelli, che coordinerà le attività per i prossimi due anni.

La prof.ssa Cenerelli segue da sempre la Scuola di Pace, ha partecipato attivamente a tutte le iniziative, è testimone di tutto il percorso storico della scuola giunto ormai al suo diciottesimo anno e si è dichiarata disponibile a portare avanti le idee, i principi, i sogni che hanno animato e continueranno ad animare chi crede nei valori della pace, dei diritti e della fratellanza tra i popoli.

Da parte di tutti i migliori auguri alla nuova presidente perché la scuola di pace continui ad essere per i cittadini, per le associazioni, per i gruppi, per l’amministrazione della città un punto di riferimento, di riflessione e di stimolo intorno ai valori della pace.


dalla Scuola di Pace V.Buccelletti di Senigallia
il nuovo Comitato Direttivo

Scuola di Pace Buccelletti
Pubblicato Martedì 20 settembre, 2011 
alle ore 17:05
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno